domenica 25 luglio 2021

Crochet






 Ciao a tutti, come state trascorrendo queste giornate estive?
Sto trovando del tempo per rilassarmi e dedicarmi al lavoro a crochet… questo è il  mio secondo lavoro a uncinetto: per realizzare questa giacchina, ho seguito la tecnica top down, lavorando a maglia alta. Ho preferito fare un punto diverso per le maniche, dove ho eseguito un punto semplice così da creare un effetto traforato. Per questo ho utilizzato un filato di cotone egiziano Fioretto di un bel  arancio estivo, che ho acquistato nella merceria vicino casa.
Da inesperta ho calcolato in eccesso il filato che serviva per questo progetto, avanzando ben due gomitoli, avete consigli su come potrei utilizzarli?






 





Un baiser 

7 commenti:

  1. Ma sei proprio brava! Buona domenica, Roberta.:-)

    RispondiElimina
  2. Roberta, your crochet jacket is gorgeous! Love the pattern and colour.

    RispondiElimina
  3. Lavori fatti benissimo.
    Ciao Roberta.

    RispondiElimina
  4. Molto bello! colore solare, ideale per la stagione; anche a me piace questo modello!
    Franca

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio Roberta che mani Preziosi e creatività anche il taglio della giacca Peccato che sono un maschietto certi colori e certi tagli non li mettere mai Non posso fare a meno di farti i complimenti

    RispondiElimina
  6. Um trabalho lindíssimo que muito me agradou ver.
    Fiquei seguidor
    .
    Cumprimentos fraternos.
    .
    Pensamentos e Devaneios Poéticos
    .

    RispondiElimina
  7. una giacchina molto bella di un colore estivo!

    RispondiElimina