domenica 8 gennaio 2023

Ricamo su felpa

 

Spero abbiate trascorso in serenità queste giornate festive... buon Anno!

Ecco la mia prima creazione di questo nuovo anno: ho voluto dare un pò di colore e personalizzare una felpa nera, che stavo indossando poco... innanzitutto, ho scelto un disegno floreale, che ho poi ricalcato su un foglio di soluble canvans magic paper dmc.

L'ho posizionato sullo scollo della felpa e con l'aiuto di un telaietto ho ricamato fiori e foglie del disegno


 



Ecco qui sotto il disegno su canvans,una volta terminato il ricamo 

basta metterlo in ammollo in acqua, il foglio si scioglie e rimane

il ricamo





Un baiser





5 commenti:

  1. Belos trabalhos. O meu elogio.
    .
    Poema: Vive-se uma vida de ninguém … Feliz Ano Novo..
    .
    Pensamentos e Devaneios Poéticos
    .

    RispondiElimina
  2. Molto bello il ricamo! Da giovane amavo molto le camicette ricamate con fiori - e la tua felpa mi ha fatto venire voglia di trovarle di nuovo (o anche cercare di crearle).
    Ti auguro un anno pieno di felicità! <3

    RispondiElimina
  3. Vero un bel lavoro! Tanta gioia Roberta!

    RispondiElimina
  4. Bello !! Sta bene la felpa nera con il ricamo ! Buon anno e saluti.

    RispondiElimina