domenica 12 gennaio 2020

Bordura a punto croce per asciugamani disegno con coniglietto





Ecco il mio primo ricamo del 2020: ho decorato dei nuovi asciugamani, scegliendo un disegno che mi richiamava alla mente il bosco d'inverno... un tenero leprotto che sbuca tra le neve, ciclamini, bergenie e bucaneve! La natura ci offre meraviglie, profumi e colori anche nel gelido inverno!

 

Per rendere più agevole il ricamo, ho acquistato asciugamani che contenevano già un pannello aida.


















18 commenti:

  1. Ora è ancora più prezioso. Complimenti! 🥰

    RispondiElimina
  2. Cara Roberta, ci sarebbe tanto da elogiarti, ma dico solo, forte! BRAVA!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazie Tomaso sei molto gentile ,il ricamo è la mia passione
      Buona settimana

      Elimina
  3. Un incanto.
    Sei bravissima.
    Ciao Roberta.

    RispondiElimina
  4. Non sempre sono sempre soddisfatta a ricamo finito, ma mi piace tenere tra le mani uno scampolo di tessuto e un ago con del filo colorato!
    grazie del tuo gentile commento

    RispondiElimina
  5. Un lavoro davvero incantevole, sei molto brava. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lavoro, pieno di amore per la natura e di creatività.
    Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  7. Molto bello, ed i colori li trovi fine e delicati.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!disegni e colori che richiamano proprio l'atmosfera invernale
    Franca

    RispondiElimina
  9. Your cross stitch is really nice, and I especially like those sweet birds. What a talent you have to do cross stitching. There's so much detail, and you do it well.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  10. This is so cute! Thanks for sharing on my blog, TheThriftyHome.com

    RispondiElimina
  11. L'Ho trovato un tulipano, grazie e meglio il mio giallo!

    RispondiElimina
  12. Molto grazioso! Mi piacciono i colori che hai accostato.

    RispondiElimina