domenica 2 dicembre 2018

Alberello porta posate natalizio






Le festività si avvicinano, le piazze delle nostre città sono gia addobbate e si sentono i graditi profumi delle bancarelle dei dolciumi.

Pensando di sorprendere i commensali con una tavola natalizia, apparrecchiata in maniera insolita, ho cucito questi alberelli porta posate.






















Qui, in basso, vedete fotografati alcuni kit per creare il vostro alberello porta posate, completi di tessuto e istruzioni! Se vi piace e volete fare un ordine, scrivetemi!








Un baiser



7 commenti:

  1. Cara Roberta, il vecchio Tomaso è arrivato, qui ho trovato un blog moderno che piace a me, vedere che ci sono sempre delle brave amiche che sanno creare nuove idee, e tu sei una di quelle! Complimenti.
    Mi sono messo tra i tuoi lettori fissi, e credo che ripasserò se la mia salute me lo permetterà, intanto rinnovo il grazie della gradita visita al mio blog.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Roberta,
    i tuoi portaposate natalizi sono bellissimi e molto utili. Il tessuto a quadretti bianchi e rossi sarebbe la mia scelta... :)
    Le renne simpatiche portano tanta allegria.
    Grazie, come sempre, per i tuoi gentili commenti.
    Baci ed abbracci!

    RispondiElimina
  3. E' davvero una bella idea, molto carino!
    Un saluto, buona settimana

    RispondiElimina
  4. The tree cutlery is delightful, and your blue plates are gorgeous. You know, blue china is the prettiest to me. What a special talent it is to sew.

    ~Sheri

    RispondiElimina