martedì 5 gennaio 2021

Le calze della Befana a punto croce


 Piano piano, pianissimo, forse riuscirò portare a termine questo ricamo che, spesso, dopo qualche crocetta abbandono nel cesto dei lavori. Pensavo fosse più semplice: lo schema ha molti simboli, che indicano più colori, e questo mi mette in difficoltà… ho deciso di finirlo a modo mio e spero a breve di postare il lavoro finito…  
è arrivato il momento di riporre tutti gli addobbi ma non prima di aver assaggiato qualche dolcetto della calza della Befana!

Buona Epifania

'









10 commenti:

  1. E brava la cara Roberta, belle veramente le calze.
    Ciao e buona serata con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissime.
    Buona Epifania, Roberta!

    RispondiElimina
  3. Ma che bel ricamo! Sei davvero molto brava, beata te. Buona Epifania.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Buona Epifania!Mi fa piacere che ti piaccia la pinza.

    RispondiElimina
  5. Un ricamo molto carino !! Io , l'anno scorso ho iniziato a ricamare un albero di Natale e l'ho finito adesso !! Buona Epifania.

    RispondiElimina
  6. Dai Roby che sono molto carine le calzette della Befana. Con la tua manualità e la tua pazienza arrivi a fare tutti i lavori che desideri. Buona giornata:

    RispondiElimina
  7. In effetti questi tipo di ricami sono molto lunghi e complessi... non vedo l’ora di vedere come lo completerai

    RispondiElimina
  8. La mia mamma faceva, era brava, anche tu sei veramente brava. 🌺🌺

    RispondiElimina