Camminare e fare lunghe passeggiate è la cosa che più mi è mancata durante il periodo di lockdown: queste foto le ho scattate passeggiando lungo le mura della mia città, le ho ammirate come fosse la prima volta che le vedevo!
Alte muraglie scandite da svettanti torri, che vennero realizzate per intenti difensivi in un contesto storico che imponeva un regime militare d'allerta
Punto d'incrocio tra la cinta comunale e quella scaligera lungo la salita Santo Sepolcro
Scorcio dei campanili del centro storico
Vedute dell'Adige
These buildings are so old and beautiful, Roberta. It looks like there is much history in them. The white birds are lovely. I just saw a white dove recently, and it made my heart sing.
RispondiEliminaI hope you have many good June days ahead.
~Sheri
Verona si è specchiata nelle tue immagini.
EliminaGrazie della passeggiata. Vale sempre la pena!
RispondiEliminaBuona domenica!
Sei fortunata ad abitare in una città a dir poco meravigliosa, l’ultima volta che l’ho vista è stato nel dicembre di tre anni fa, sempre bella. Ciao e buona domenica.
RispondiEliminasinforosa
Verona bella città romantica!
RispondiEliminaBelli luoghi, dei ricordi, tanti anni…..una bella settimana!
RispondiEliminaBelle foto. Complimenti.
RispondiEliminaAnche a me è mancato molto il poter passeggiare come volevo, durante la chiusura. Conosco Verona, ci sono stata più volte, anche all'arena per assistere alle opere, non conoscevo la parte di Verona che ci mostri tu e cioè la cinta muraria. Io sono sempre stata nelle zone centrali. Bellissime foto !! Ti auguro una buona domenica.
RispondiEliminaMi piace molto Verona!OLga
RispondiEliminaRingrazio tutti dei gentili commenti ,Verona è una città stupenda e mi piace osservarla anche lontano dalla confusione turistica!
RispondiEliminabuona settimana
Verona è meravigliosa.
RispondiEliminaBuon fine settimana!