domenica 20 maggio 2018

T-shirt con Tour Eiffel a punto croce




Mi piace personalizzare e rendere unici i miei capi di abbigliamento e la mia biancheria

aggiungendo un mio tocco creativo: un ricamo; una perlina o qualcosa che lo renda solo mio!

Quando ho visto in merceria il "magic paper kit", non ho saputo resistere... ho subito decorato una t-shirt con una bella tour Eiffel :) e poi ho ricamato il croissant e la tazzina da caffè sul mio canovaccio in lino da cucina

































un baiser















4 commenti:

  1. Bellissima personalizzazione, complimenti cara! Sabrina (http://sciccoserie.blogspot.it)

    RispondiElimina
  2. Che bello! ricami d'effetto ; non conosco questo tipo di kit.E'della DMC?
    Un saluto,
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è della DMC un foglietto che si incolla sul tessuto da ricamare e a lavoro terminato si scioglie in acqua!

      Elimina
  3. Che forte! Non conoscevo nemmeno io questo tipo di kit.
    Bellissimi i tuoi ricami!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina