domenica 24 aprile 2016

Due Gufetti a punto croce

Care amiche, so che vi piacciono molto i Gufetti così ho pensato di condividere con voi un ricamo realizzato qualche tempo fa, che ho in parte rifatto.. Vi presento due simpatici gufetti:
 il primo dà il buon giorno e l'altro vi fa l'occhiolino e vi augura la buona notte!


Io ho realizzato un cuscino: voi come usereste questo ricamo? 
Mi piacerebbe molto vedere i vostri Gufetti...se vorrete mandarvi le foto
delle vostre creazioni "gufose", le publicherò in questo post!




Vi lascio lo schema e la cartella dei colori, dalla rivista Crosstitcher, se vi può essere utile per divertirvi a realizzarlo..


7 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi gufetti, simpaticissimo il gufetto assonato. A presto
    Emi

    RispondiElimina
  2. Sono simpaticissimi, soprattutto quello con l'occhietto chiuso ed assonnato!

    RispondiElimina
  3. Che carini!!!
    Grazie per aver condiviso con noi lo schema!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ma che belli sono, simpaticissimo lavoro!
    Ciao ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  5. Your owls are adorable! Thank you for sharing on the Art of Home-Making Mondays at Strangers & Pilgrims on Earth! :)

    RispondiElimina