sabato 5 marzo 2016

Gallinelle... in vaso

A casa ho l'abitudine di appendere decorazioni ad ogni chiave, maniglia, porta o mensola...
se sporge un chiodino, appendo subito qualcosa anche lì !!
ogni tanto però la mia famiglia lamenta che i decori in tessuto hanno invaso la casa ;) .. proprio adesso che volevo appendere degli addobbi pasquali!

Così, pensa e ripensa, mi è venuta un'idea: usare degli spiedini da cucina per far reggere in piedi le simpatiche gallinelle... e accomodarle nei vasi!













Un baiser
 The Enchanting Rose

21 commenti:

  1. Le gallinelle mi piacciono molto e mi mettono allegria. Le tue sono speciali, mi piace molto l'idea dei bastoncini che le sorreggono. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Absolutely adorable! Too cute!
    Enjoy your weekend !

    RispondiElimina
  3. Ma che belle gallinelle. Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. E' stata una grande idea sistemarle sui bastoncini degli spiedini nei vasi! Mettono allegria! Bravissima
    Sy

    RispondiElimina
  5. ecco così non stanno nei piedi a nessuno ... sono troppo forti ....anch'io adoro le gallinelle ... ma anche i coniglietti ... potresti farne qualcuno così si fanno compagnia . ... piovono fiori da tutte le parti adorabili ... bacioni

    RispondiElimina
  6. che belle mi piacciono un sacco!
    bacioni
    simona:)

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta! Your chicken are adorable! Lovely idea!
    Wishing you a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che bella idea! Ti dirò che le preferisco così che non appese...così sono perfettamente ambientate tra il verde, come in un praticello!

    RispondiElimina
  9. Ottima idea per queste simpatiche gallinelle :)
    Franca

    RispondiElimina
  10. stupende grazie che hai partecipato al link party di Pasqua saluti laura auguri BUona Pasqua

    RispondiElimina
  11. A brilliant idea! Your hens are adorable. I go through stages where I want NOTHING decorative out and then I go crazy and have all kinds of stuff out! I can never make up my mind!

    RispondiElimina
  12. Oh how sweet are your hens. They look so pretty gathered all together!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Kim for stopping by my blog!
      Happy Easter :)

      Elimina
  13. Risposte
    1. Thanks so much for stopping by my blog!
      Happy Easter to you :)

      Elimina