mercoledì 10 giugno 2015

L'orto sul balcone


Per sfuggire al caldo delle prime ore del pomeriggio, mi sono rintanata al fresco fra gli scaffali di una libreria, scoprendo una nuova "moda"... trasformare la propria terrazza in un orticello!
Ho voluto cimentarmi anch'io in questo esperimento "verde", e così mi sono armata di... terriccio, vasetti, zappetta e tante tante piantine verdi e profumate!
Adesso vi accompagno in un viaggio attraverso il mio orticello,  fra il basilico....

...il primo pomodorino rosso della stagione...





....e perchè no, un paio di patatine...




E per dare un tocco esotico, non potevano mancare dei peperoncini rossi piccanti...



Ops, mi sono scordata di fotografare salvia e rosmarino...e il piccolo ulivo!

Un saluto frettoloso, mentre corro ad innaffiare l'orticello, nella speranza di vedere presto i suoi frutti!!!

Un baiser


3 commenti:

  1. ma che bello Roberta, grazie per le informazioni....un bacione e buona giornata:)simona

    RispondiElimina
  2. Che bello! Anch'io vorrei iniziare l'anno prossimo :)

    Maira

    RispondiElimina
  3. Il tuo orticello ti sta dando parecchie soddisfazioni ed è molto carino. complimenti

    RispondiElimina