venerdì 17 gennaio 2014

Colazione o breakfast ???

 
                                             
 Ciao a tutti!!!
In queste nebbiose giornate invernali, 
alla sera mi piace moltissimo
cucire seduta vicino al camino, 
così ho realizzato queste tovagliette rotonde
per la colazione...

Annoiata dal solito caffè, ho cercato una ricetta per 
fare una colazione ricca e nutriente...!
Gli scozzesi al risveglio fanno così... (guardate il video!)


E voi come fate colazione ?
Buona settimana a tutte!!!


http://my-new-old-life.blogspot.it/2014/01/un-anno-di-voi.html

21 commenti:

  1. Proprio per il gusto della curiosità mi piacerebbe provarlo ... col doppio di marmellata che adoro ....io però --- una bella brocca di caffè nero bollente e via ....... se mi siedo a mangiare ... non mi alzo più....bacioni anche a te .. giusi-g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io senza caffè non riesco a svegliarmi ! ma alla domenica mi piace sperimentare nuovi sapori...con molta calma... Non è così facile da preparare, come sembra dal video, ma anche se l'aspetto può sembrare poco invitante, è gustoso!!!!!

      Elimina
  2. Io senza la colazione non esco di casa, non inizio la giornata.
    Latte e cereali oppure una bella fetta di torta fatta in casa e una tazza di latte oppure pane tostato e confettura fatta in casa.
    E ovviamente il caffè che non può mancare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per le tovagliette!!!!

      Elimina
    2. Sì, immagino...... con le tue squisite confetture e le deliziose torte!
      Grazie del commento!!

      Elimina
  3. Cute placemats! I have my first cup of coffee (only have two) within 1 minute of getting up in the morning. Breakfast could be 2 hours later depending on my schedule. Thanks so much for stopping by.

    RispondiElimina
  4. Abeh che colazione che si fanno gli scozzesi!!!! Anch'io senza colazione non posso vivere.... il caffè non lo bevo, non mi piace...Cambio a seconda del mio gusto, và a periodi...A volte tè con i biscotti, a volte cappuccino con tanta bella schiuma e l'immancabile focaccia!!
    Le tue tovagliette sono deliziose!!
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, mi fa piacere che ti sei divertita a guardare il video che ho trovato in rete! Piace anche a te la Scozia?
      Grazie del commento!!

      Elimina
  5. Io adoro il latte con i biscotti. Bella la tovaglietta e simpatica la foto con i chicchi di caffè, sembra proprio un gufetto

    RispondiElimina
  6. Deliziosa la tovaglietta e simpaticissima la foto del gufetto!!!

    RispondiElimina
  7. Che carine le tovagliette!! E wow, che colazione gli scozzesi!!! Io la mattina non posso vivere senza succo di frutta e biscotti..... poi a metà mattina una bella tazza di caffè.... anche perché sennò non arrivo a sera!! ^__^
    Arrivo qua grazie al linky party di lola godoy :) tua nuova follower! :)
    A presto!!
    http://yumecreation90.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica, adesso passo a curiosare il tuo blog!!
      un baiser

      Elimina
  8. Ciao! Ricambio la tua visita con molto piacere. Bhè io faccio colazione con un bel dolce fatto in casa (gnam,gnam...) possibilmente al cioccolato ;) belle le tue tovagliette. A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: ho appena visto che sono la tua 100° followers !!! :D

      Elimina
    2. 100 followers..(non ci posso credere!) ..?? .... grazie Antonella !!!
      un baiser

      Elimina
    3. Bellissimo il gufo di caffè....... bellissima una colazione così.... ti auguro un buon sabato.....Bacioni Simona

      Elimina
  9. Voglio fare colazione anche io come gli scozzesi!!!!!
    Bellissime le tovagliette....perfette anche per il porrige!
    Franca

    RispondiElimina
  10. Belli e molto particolari i tuoi lavori. La colazione scozzese.........mamma mia!!!!!!! Sono stata in Scozia ma non era questa la mia colazione. Complimenti per i 100 followers e allora penso che sia giunto il momento di "scollinare" per cui sarò la 101. Piacere di averti conosciuta, a presto
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorta ora che sei la mia 101 follower .....Graziee!!!
      un baiser
      Roberta

      Elimina